Festa in famiglia

2 comments

Venerdì scorso ci siamo ritrovati a casa di Piero per augurare buon viaggio a Pietro (suo nipote) che per un anno andava a vivere in Irlanda.
Ho scattato qualche fotografia: la  maggiorparte sono mosse....ma con un po' di fantasia riuscite ad essere dei nostri!.... (Si ride con hi, hi, hi; con ha, ha, ha,, o ancora he, he, he,) Lascio a voi la scelta! Di vocali ce ne sono ancora due e, ho notato, ognuna di esse ha un diverso significato.

Foto mosse a casa di Piero!

Pietro il "partente e felice!" (Debbo aggiungere che non ho scelto il colore...ho solo dimenticato
gli occhiali da vista!!!!!!...che svista!)


Piero, fratello di Paolo 


Mario e Paolo
(che volevano cambiare il mondo....!)


                                                                  Simona e Samantha
(Moglie e figlia di Massimo figlio di Mario)




Elena e Pietro
(Elena non vuole essere fotografata!)


Mara (Marù, Maruzza) zia di Pietro e figlia di Piero


Le classiche quattro chiacchiere in famiglia....



Belli proprio belli i due cugini e.....va bhè sfuocatissima!



Girando per caso....collezione di Piero Bilance e ce ne sono ancora!!!



Un "Tocco di romanticismo" di Maria Grazia.
Ciao, come vedi ci sei anche tu.



Vassoio di Maria Grazia, arnesi di Piero.


Con calma e pazienza anche le immagini restano ferme.
Grazie se mi verrete a trovare. A domani!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Buona fortuna per Piero.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gus Buonaserata! Sia Piero (il nonno) che Pietro(il partente) hanno bisogno non di fortuna ma di un Amico Spirituale per i viaggi intrappresi. abbracci

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o