festa della Sacra Famiglia

1 comment
 
 
 
 



Guardando questa "Santa Famiglia" mi sgorgano dal cuore alcuni auguri che normalmente si dicono agli sposi: "La felicità non è un traguardo,ma un modo di camminare, un modo di vedere. Allora penso sia giusto augurare  che siano perfetti  fidanzati, vivano bene da coniugi, tutto per poter essere veri sposi!"

E' bello dire (l'una all'altro o viceversa:"Amami quando meno me lo merito, perchè quello sarà il momento in cui ne avrò bisogno!".

L'Amore che ci siamo giurati un giorno sull'Altare, davanti a Dio, ha il volto di Dio (Creati a Sua immagine e somiglianza).

Il Dio Amore ci accompagna ogni giorno, con la premura che protegge dalle tempeste, con la tenerezza che protegge dall'aridità, con il sorriso di un compagno di giochi e che ci fa' desiderare  la fonte a cui dissetarsi ad ogni nuova sete.


Chiediamo a Maria e Giuseppe di aiutarci a vivere come loro tra di noi in modo da poter donare ai nostri figli, l' esempio che li incamminerà sulla strada stretta!.


Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

1 commento:

  1. Non è sempre facile fare i genitori ma abbiamo un Modello speciale da seguire..Ti auguro ogni bene,anche per le persone che ti sono care.Buon nuovo anno.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...