Fiori di maggio

10 comments




Ecco alcuni fiori del mio cortile. Oggi siamo andati a vedere il saggio di musica di Francesco, al ritorno, Paolo si è fiondato e prendere Ada e mi ha lasciato sotto casa. "Tanto tu hai le chiavi vero?" "Sì, sono nella borsa!" Invece nella borsa non c'erano. Ecco un'occasione per dare un'occhiata i nostri fiori, ammirarli nella loro bellezza e inebriarmi del loro profumo (quelli che ce l'hanno!") La prima foto si tratta della Passiflora o fiore della Passione! Poi c'è una rosellina tutta sola soletta, ma di cespugli di rose.....uh ce ne sono tanti.! Un 'organizzazione di Azalee e i magnifici e profumatissimi gelsomini, i fiori rossi che vorrebbero fuggire e quel cespuglio di bianchi proprio non so come si chiamano. Aspetto suggerimenti: vero Nik!
Miky aspetto commenti. I miei amati amici del cielo non li ho nominati....ma pensati sì. Buona notte a tutti. Gus girando qua e là, aspettando Elena che tornava da scuola, ho trovato una pagina di giornale che parlava dell'amicizia. Volevo farne un post, ma mi sa che non si può pubblicare. Io però l'ho scanalizzata! Cosa faccio pubblico ugualmente? E poi? Una carezza e l'augurio di tanta serenità.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Vi piace questa nuova musica? Io la preferisco suonata con la chitarra. MIKY NON TROVI CHE NEL MIO BLOG GIOCHI PROIBITI ci sta a perfezione? Scherzo, ma la musica è bella!

    RispondiElimina
  2. Grazie. Mi serve veramente una buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sempre che tu sia sereno e che non senta la solitudine, il vuoto lasciato da Bruna. Buona giornata amico mio! Forse a stasera, col pensiero senz'altro!

      Elimina
  3. I fiori colorano le giornate più spente.
    Bella la foto dei fiori rossi che vogliono guardare oltre l'inferriata.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono tutti belli! Ho altre foto, ma non vorrei essere....troppo....troppo. Ciao Baci

      Elimina
    2. I fiori rossi di cui non so il nome, sono proprio curiosi! Hanno voglia di vedere al di là delle sbarre!!!

      Elimina
  4. Bellissimi Lucia, ma hanno ripiantato il fiore della passione?
    Io sto attendendo che fioriscano i lillyum, poi farò qualche scatto unch'io.
    Buona giornata e un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sapessi quanti fiori e quanti boccioli! Li vuole anche il Roberto, ma verrà lui a togliere un gambo per fare l'innesto!!!Io non mi azzardo! Baci Dani.

      Elimina
  5. adoro i fiori e questi sono molto belli, da me il gelsomino non è ancora fiorito....

    p.s.: ti ho scritto deu email ma non ho avuto tua conferma che hai letto....

    RispondiElimina
  6. Fatto. Letto e risposto. Buona serata.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...