Grazie alla vita di Violetta Parra

1 comment


Grazie alla vita che mi ha dato tanto
Mi ha dato due occhi che quando li apro
Chiaramente vedo il nero ed il bianco
Chiaramente vedo il cielo stellato
Brillare al fondo nella moltitudine
L'uomo che io amo.

Grazie alla vita che mi ha dato tanto
Del mio cuore in petto il battito chiaro
Quando guardo il frutto della mente umana
Quando vedo la distanza tra il bene ed il male
Quando guardo il fondo dei tuoi occhi chiari.

Grazie alla vita che mi ha dato tanto
Mi ha dato il sorriso e mi ha dato il pianto
Così io distinguo la pena e la gioia
I due elementi che fanno il mio canto
Grazie alla vita che mi ha dato tanto!

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

1 commento:

  1. lucianadal07/02/11, 19:50

    #Dani: Sì è una canzone che si canta spesso. Io, ai tempi di Noè, ho fatto un recital, con questa canzone e con questo titolo. Vai a cercarla su You tube!. Anche questo canto ha parecchie traduzioni. Abbracci.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...