Un regalo

1 comment



Si racconta che Gesù Bambino apparve a San Girolamo e gli chiese: "Girolamo dammi in dono qualcosa di tuo". "Ti dò la mia mente con quello che sa." "Ma quella è già mia" rispose Gesù; "Ti dono il mio cuore con tutto quello che ha." "Ma anche quello è mio!" "Che posso darTi allora che non sia già Tuo?" "Girolamo, dammi i tuoi peccati: quelli sì che sono tuoi! Dammeli perchè li distrugga con il mio perdono e al loro posto io metta grazia e gioia."




Prendere in mano la nostra vita è accorgerci che Dio, oggi, sorride ai nostri peccati.




Gesù, qui accanto alla Tua culla Ti regalo, Ti porto, i miei peccati e così rinascerà la mia vita!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

1 commento:

  1. Sì, portiamo i peccati nostri e quelli degli altri.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...