1a Domenica d'Avvento

10 comments
Vieni Signore Gesù - Abita le nostre attese
 
 
E' iniziato un nuovo cammino verso una nuova nascita di Cristo tra di noi.
Ci mettiamo in cammino pieni d'attesa: più è grande l'attesa più siamo consapevoli di come siamo poveri in Spirito.
E allora gridiamo, imploriamo lo Spirito di Dio, l'unico che può rispondere a questa attesa, che faccia palpitare il nostro cuore ricordando i fatti che sono successi dando inizio al Cristianesimo.
Auguri a tutti!
 
 

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Condivido la tua invocazione.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho interrotto un attimo un lavoro che mi piace: scrivere i biglietti natalizi...Vorrei inviarlo anche a te, ma...solo sul blog! Buona domenica

      Elimina
  2. E' anche la prima domenica d'avvento per il mio blogpanettone (che sarà online a Natale!) Se vuoi farne parte -è un modo simpatico per essere citati nel mio post natalizio- corri a vedere il mio post :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andata, letto, tornata. Ah, anche scritto! Ciao

      Elimina
  3. OGNI GIORNO dovrebbe ESSERE NATALE, ma non SOLO nella CULInARIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è Natale perché penso a te e domani sarà Natale se penserò ancora a te. E così se penserò a te sarà sempre Natale.....Chi l'ha scrittà? Non so. Un caro amico mi mandò una fotografia, scattata da lui, con questa scritta....mi è piaciuta molto. Angelo....sto masticando una gomma....non vale? Abbracci per oggi perchè....!!!

      Elimina
  4. Bellissima la tua corona dell'Avvento. Avviamoci allora...auguri pure a te ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo una bellissima corona dell'Avvento che mettevo sulla macchina da cucire (vecchio cimelio di famiglia) sul pianerottolo che condivido con mia cognata. Si è persa nei buchi neri della cantina....Questa è su Google! Grazie.

      Elimina
  5. Buona Attesa!
    Un abbraccio♥
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, vale anche per te. Ci sentiamo!

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...