Ti vorrei donare

5 comments
Mazzi di rose ti vorrei donare
e prati brillanti di fresca rugiada,
onde gioiose d'un cheto mare,
immacolate nevi di cime montane.
L'abbraccio tenero d'un vero amore.
L'eroica forza di chi lotta a fondo
l'immensa dolcezza d'ogni perdono.
Il bello ed il bene ti vorrei donare
di chi sà coglierlo e mai confondere
col male ed il dolore  del mondo.
La gioia profonda ti vorrei donare,
di ogni pienezza d'amore e di vita.
 
 
(L'ho copiata da un blog trovato per caso) 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Bellissimi versi...
    Li hai scritti tu???

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Hai trovato un bel tesoro di poesia su quel blog sconosciuto in rete.
    Doni stupendi e semplici che sono quelli che non passano mai di moda. Un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta qui sotto era per Miki: si è postata e...credo vada bene anche per te! Buona notte e tanti abbracci!!

      Elimina
  3. Ma ti pare?! Facendo un percorso che non saprei ricostruire, sono arrivata nel blog "Colori dell'anima" con molte poesie scritte dal proprietario del blog e da autori vari...(non dedicate a Dio)Mi sono fermata e ho copiato quella che più mi piaceva. Forse ho sbagliato, ma... Ciao!

    RispondiElimina
  4. Non hai sbagliato, è così bella, e poi mica ti sei appropriata della poesia di un'altra persona. Quindi stai tranquilla. Un abbraccio cara Lucia :)

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...