Da dove incomincio?

4 comments





Quando arriva il primo caldo e si spengono i riscaldamenti, è il momento di iniziare le pulizie di primavera. Questa è sicuramente una delle attività che stressano di più le casalinghe. Proprio per questo è necessario partire con le idee chiare e organizzarsi per tempo, onde evitare di trascinare il lavoro fino all'estate,  quando il caldo lo renderebbe insopportabile.
Ora ho le idee chiare: incomincerò a sentire la Ludmilla chiedendole quanto tempo può concedermi.
Le tende, gli armadi, i letti... sono già stressata! Oggi non ci voglio pensare più!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

4 commenti:

  1. Le faccio anche io per la mia cameretta XD
    Più che altro ne approfitto per cambiare qualche disposizione :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Lucia aspetta ancora un poco, hai visto che temporalone stasera?
    Ho dei vetri che fanno schifo, ma se continua a piovere!!!
    Ciao ,serena notte!♥

    RispondiElimina
  3. E' vero Lucia l'arrivo della bella stagione ci rende felici, ma il solo pensiero di fare le pulizie primaverili ci stanca già prima di aver iniziato.
    Oggi è la giornata giusta per farne qualcuna, da me giornata splendida di sole.
    Buona giornata ed un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Io invece ho eliminato le pulizie primaverili. Le faccio piano piano durante tutto l'anno...quando mi sento in vena di farle. Baciobacio

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...