E' la vita che è così

16 comments



E' la vita che è così.
Signore Ti ho trovato nel vento, nelle giornate calde d'estate, nelle notti stellate, in ogni fiore, in ogni filo d'erba, ma ho anche imparato,  Signore, a cercarti nel dolore, nella sofferenza.  In questi giorni che la vita di Sandro sta evolvendo Ti sento presente tra noi, perchè Tu soffri con i sofferenti e Ti fai fratello con i moribondi.  So che finchè le Tue mani ferite, le Tue braccia aperte per chi vive accanto a chi sta per raggiungerTi in Paradiso, ci aspetteranno dalla Croce, sarò sicura che Tu ci abbracci, ci consoli, ci accarezzi con il Tuo Amore di Padre misericordioso.
Da Te che sei il Creatore del cielo e della terra.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

16 commenti:

  1. Una preghiera intensa Lucia!♥
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dani! Io lo so che ci sei vicino.

      Elimina
  2. Ciao! Che bella *_* Buon ferragosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shane!Buona Festa dell'Assunta!

      Elimina
  3. Dio è essere-amore: essere per essenza e amore per essenza, che si rivela pienamente e totalmente.
    Ci vuole impegno e costanza!
    Un bacio Lucia e buon ferragosto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si rivela in un cammino sempre nuovo e a volte inaspettato. Buona Festa dell'Assunta!

      Elimina
  4. ,,,,,,,come è immensa la tua fede Lucia,,,,,io sono ancora così lontana......

    Ti auguro Buon Ferragosto e ti abbraccio!

    CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avere premura, ma fiducia! Una buona festa dell'Assunta a te che sei così vicina al Mistero.

      Elimina
  5. Sei nella prova Lucia e le tue parole escono dal cuore e vanno dritte al cuore di Dio, dopo aver seminato speranza nei nostri. Vorrei tanto riuscire ad avere occhi che vedono oltre,avere parole di speranza, pensieri di vita.Ma questo è un momento in cui il mio più grande desiderio è andarmene senza disturbare nessuno. Rifugiarmi nelle Sue braccia e smettere di soffrire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto: tu sei nelle Sue braccia! Lui ti vuole così: generosa, dolorante e amorosa verso di Lui: Grazie Anto.

      Elimina
  6. Ciao Lucia ti sei stancata oggi?
    Mi è piaciuto molto ciò che ha detto padre Mario, ho pensato molto1
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani! Grazie per il braccio affettuoso che mi hai donato! E' stata una giornata importante! Enrico mi ha commosso perchè, abbracciando Paolo, è scoppiato in un pianto ricco di nostalgia. Nostalgia di famiglie riunite come abbiamo sempre fatto e poi gli mancavano i suoi figli e non vedeva l'ora di arrivare a Bordighera per riabbracciarli!I miei nipoti di Roma sono ripartiti alle sette e mezza, di sera, dando appuntamento per il 14-15 di settembre per una "cuginata"!

      Elimina
    2. Ho visto tutto Lucia, è una grande famiglia la vostra, anche se provata al crogiolo, ne è uscita più pura,
      Baci♥

      Elimina
  7. Ho saputo da Daniela. La vita è così. Non dobbiamo mai attaccarci troppo ad essa , ma imparare a prenderne le distanze.Se un giorno sembra che la morte ci risolva i problemi, un altro giorno in quei problemi scopri la vera vita.Sono vicina a te e a Paolo nella preghiera. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...