Premio

5 comments

Premio ricevuto

Il mio amico GUS  mi ha girato un premio che spetta ai "Ai blog che ci appassionano di più, per coloro che sono bravi a scrivere e a farci riflettere e quelli che con le loro parole ci fanno emozionare".
Sorpresa inaspettata anche perchè io sono un po' imbranata...

Grazie Gus, questo premio mi fa felice e sorprendendomi mi lascia senza parole;) 

 Ora veniamo alle regolette:

  1. Scrivere tre frasi che mi rispecchiano:
- Sono le piccole cose che generalmente hanno più impatto nella vita: un complimento sincero, un sorriso, un grazie, una stretta di mano. (Luca 19,17)
- Se impariamo a stimare ciò che abbiamo, la nostra speranza va nella giusta direzione (Efesini 4,11)
- Abramo Lincoln disse: "Uno è felice in quanto stimola la sua mente ad esserlo".
Lo stesso si può dire della speranza.

2. Elencare tre canzoni che mi piacciono:
-  Grazie alla vita (Zafra)
-  Sabato pomeriggio (passerotto) (Baglioni)
-  Un inglese a New York (Sting)


3. Esprimere un desiderio:  serenità.
4. Scrivere una parola che esprima desiderio : armonia
5. Assegnare il premio a 7 Blog:
Questo mi sembra il meno semplice...perchè i miei amici sono già nell'elenco! Gus, ti ringrazio, ma ti rinomino!

Ecco il listone:





           Riccardo
          Censorina
          Il Lepronte
          Urla Silenti
          Coloratissimo
          Verdefronda
         Guspensiero (Gus tu segui tanti blog ...)

ATTENZIONE: Se qualcuno ha già ricevuto il premio non me ne voglia, ;) Chi desidera può girare il premio ai suoi blogger. Se non lo farà, vi assicuro non verrà colpito da nessuna qualsivoglia disgrazia o apocalittica piaga d'Egitto.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Belle le tue frasi cara, sopratutto la prima.
    La canzone "Grazie alla vita" è tra le preferite..se mi veniva in mente l'avrei messa tra le preferite.
    Baci baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa, con i miei ragazzi del catechismo abbiamo realizzato prima un diapo-linguaggio e poi un Recital (scritto da me) proprio su Grazie alla Vita! Sono contenta che tu la conosca e che soprattutto ti piaccia! Buona giornata Saray!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il tenero, sensibile e grande sei proprio tu! Adesso ti copio la facciana! :-)

      Elimina
    2. volevo dire faccina!!!:-)

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...