Oggi

6 comments

Ci sono giorni in cui mi manca il sorriso dolce di chi amo. Ho bisogno di parole che mi accarezzano il viso o mi prendano per mano. Ho bisogno di essere consolata.
La consolazione è come una mano dolce sul capo: mi calma. La consolazione è come un'oasi inaspettata in un grande deserto. E' qualcosa di più grande nella vita di tutti i giorni. Ho bisogno di sentire, forte, più forte che Dio mi ama. E allora so dove andare, dov'è il mio rifugio sicuro. Dove il cielo mi sorride mostrandomi alcune stelle. Ma oggi non posso. Sorriderò ugualmente e andrò domani all'appuntamento del cuore.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Noi abbiamo sempre bisogno che Dio si manifesti.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio si manifesta nei modi più inaspettati: a volte non capiamo. Ciao Gus. Grazie.

      Elimina
  2. Il bisogno di essere consolati purtroppo aumenta con l'età. Per fortuna sappiamo dove andare. Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola ( a me piace chiamarti con il nome scelto, desiderato dalla tua mamma)So che tu mi capisci. Sappiamo dove andare.

      Elimina
  3. Sì Lucia, ci sono giorni davvero che vorresti mettere il capo sulle ginocchia di chi ti può consolare,e sentire mani che ti carezzano il viso♥
    L'appuntamento del cuore.♥♥..da Valeria e Luchino?
    Baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia dolce! Vorrei andare proprio là a trovare i miei passerotti, ma col mal di testa che mi ritrovo non mi sento di uscire...anche se so che "là" starei bene.In questi giorni ho piantato delle roselline in due vasi, vorrei portarli a destinazione.

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...