Mercoledì delle Ceneri: Rifletto di G. Sacino

8 comments


L'invito che oggi ci viene proposto: Convertitevi e credete al Vangelo non significa altro che Convertitevi e credete all'Amore. L'amore pazzo di Dio, in Cristo, per tutti e per ciascuno. L'amore di ciascuno per Cristo, sposo.
La carità, esperienza dell'amore; la preghiera, colloquio d'amore; il digiuno, condivisione d'amore queste sono le vesti di cui dobbiamo rivestirci interiormente per andare incontro a Cristo sposo.
I nostri propositi siano come promessa d'amore per vivere intensamente e interiormente il cammino quaresimale, mentre ringraziamo il Padre che amandoci di amore inesauribile ancora una volta ci dona il tempo favorevole del perdono e della salvezza.
Il tempo dell'AMORE CHE SALVA.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Tempo anche per riflettere...Grazie e Buona quaresima anche a te!

      Elimina
  2. Si, questo tempo è un dono. Ci ho messo tanti anni a capirlo.
    Bellissimo e vero ciò che hai scritto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Si, questo tempo è un dono. Ci ho messo tanti anni a capirlo.
    Bellissimo e vero ciò che hai scritto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Il tempo dell'amore che salva!
    Ho amato senza chiedere, e nulla mi è stato dato.. :)
    Bacio Lucia!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o