Domenica delle tentazioni

2 comments
Signore Dio, Padre di ogni uomo,
Ti rendo grazie
perchè Gesù,
uomo come noi,
ha scelto di essere fedele a Te
e alla Tua Parola.
Ti dico grazie
perchè nell' obbedienza di Gesù,
ho ritrovato la dignità di figlia del Tuo Amore.

Tu, o Padre,
hai donato a me e a tutti gli uomini,
la libertà di sceglierTi come
guida al nostro cammino.

Donami, o Signore,
la forza e la gioia
di scegliere ogni giorno
di fare la Tua volontà
rispondendo così all'Amore di cui
mi circondi.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Scegliere ogni giorno di fare la volontà di Dio è l'essenziale. Eludere le tentazioni non è sempre facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola: Mi sono ripromessa di non mangiare dolci in questa Quaresima...ho appena mangiato una caramella!!E' dura!Buona Quaresima! Buonanotte

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...