Era necessario che noi c'incontrassimo di Pieter van De Meer

2 comments




Non ti pare meraviglioso? Io non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. Pensa: e se le strade della vita sulle quali noi camminiamo non si fossero mai incontrate? Una inezia, un ostacolo qualunque, e noi saremmo rimasti lontani, non ci saremmo conosciuti mai.
Sono talmente convinto che era necessario che noi ci incontrassimo che questo pensiero mi fa paura.
Dovevamo incontrarci perchè Qualcuno ci guidava...

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. paracchini14/02/11, 15:26

    Un pensiero squisito.

    RispondiElimina
  2. lucianadal14/02/11, 20:09

    Dani bella: grazie sempre per tutto!
    Riccardo:Ho pensato al mio incontro con Paolo.... e Voilà! Qualche volta te lo racconterò!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...