a proposito delle luminarie

2 comments

Immagine correlata

Oggi nella Preghiera dei Fedeli ho letto questo:
"Perchè gli addobbi e gli ornamenti esteriori che iniziano a moltiplicarsi
nelle nostre strade, trovino il loro vero significato solo nella nostra preparazione interiore alla festa.

Perchè la scelta di essere Cristiani
non rimanga un desiderio astratto, ma si concretizzi
nelle nostre azioni di ogni giorno
a cominciare 
dall'attenzione agli ultimi.

Preghiamo.

Risultati immagini per attenzione agli ultimi immagini
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Belle le lucine, i regali però non bisogna dimenticare il vero significato del Natale. Non bisogna essere più buoni solo a Natale ma tutto l'anno. Non riesco a trovare la tua email per mandarti il mio indirizzo.....scrivimi qua e ti mando indirizzo
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby! Forse è per questo, perchè per me Natale sono tutti i giorni dell'anno che quest'anno tutti gli scatoloni dormono ancora in cantina e non ho nessun desiderio di addobbi.....o perchè i miei folletti sono troppo impegnati in partite di calcio o di baseball, poi hanno chitarra, judo e...la nonna Lucia?
    Sono due settimane che non li vedo...
    HO Elena, mio cuore, mia luce.....17 anni! Domani mentre l'osserverò pranzare le chiederò se mi aiuterà a preparare il Presepe e l'albero.....ma attualmente, c'è un Francesco che, oltre lo studio, occupa tutto il suo tempo!!! Baci Roby

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...