2 Ottobre Festa degli Angeli Custodi e dei nonni

6 comments

 
O Santo Angelo Custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente perché conosca meglio il Signore
e lo ami con tutto il cuore.
Assistimi nelle mie preghiere perché non ceda alle distrazioni
ma vi ponga la più grande attenzione.
Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene e lo compia con generosità.
Difendimi dalle insidie del nemico infernale e sostienimi nelle tentazioni
perché riesca sempre vincitore.
Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore:
non cessare di attendere alla mia custodia
finché non mi abbia portato in Paradiso,
ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità
 
 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Santa Teresa di Liseaux ha scritto una magnifica preghiera all'Angelo Custode. Avendola già usata, ho postato questa che è di Padre Pio.
    Auguri a tutti i nonni o nonni adottivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DiGIA'daOperdoMANI?
      Mi disPIACE.
      TUTTO ocCUPAto per quest'ANNO.
      Chiedi il conSENSO a CHI devi ancora CUSTO-DIRE.
      Vedo DEI bambolotti da A.C.cUDIRE.

      Elimina
  2. I nonni hanno già percorso tanta strada e stanno per raggiungere la meta ambita. Non mancherà l'aiuto dell'Angelo custode.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  3. Ricordo un due ottobre di qualche anno fa, mi pare il 2007 o 2008... Quel giorno assurdamente incontri tutti e 4 i miei nonni, e dico assurdamente perché due sono abruzzesi e due pugliesi (ormai in Puglia è rimasta solo nonna).
    Quel giorno superai anche un esame particolarmente rompicoglioni.
    Insomma, mi ricordo benissimo di quella giornata magica :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Auguri nonni!
    Come va Lucia?
    Ti abbraccio♥

    RispondiElimina
  5. Che bella preghiera e che gioia sapere che abbiamo accanto a noi gli angeli custodi.
    Auguri nonni!
    Buona serata ;)

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...