prego di G. Sacino

Leave a Comment
 
Anch'io, con i Magi, vengo ad adorarTi
Signore Gesù.
Ora non sei nella casa di Betlemme,
ora sei qui, nella mia comunità che Tu ami,
ora sei in me, salvato dal Tuo amore.
Con i Magi Ti adoro;
con l'oro Ti riconosco mio Re
con l'incenso Ti adoro, mio Dio
con la mirra Ti proclamo mio Redentore.
Non permettere, Ti prego,
di chiudermi, nelle mie sicurezze,
incurante degli Erode del mondo;
dammi l'ansia della salvezza universale
e se anche a uno solo
avrò fatto scoprire
il Tuo amore che salva
l'intero creato canterà la Tua gloria
e ogni cuore, la pace ritrovata,
Amen.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...