Una bella giornata

6 comments
 
 
 
Ecco un po' della mia famiglia. C'è una gamba di Paolo, ma i miei nipoti ci sono tutti e tre.
Signore dona loro un'anima chiara come l'acqua e grande come...l'universo. (Ho esagerato?) Va bene. Un'anima generosa fino in fondo, falli leali e coerenti verso gli altri e verso se stessi. E fa che io sia sempre serena con loro e che sappia sempre accettare quello che mi dai. Oggi è stata una giornata vissuta nel segno della tua Amicizia.
 

 

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Come siete belli!!!♥
    Un abbraccio ,e buona domenica nel Signore!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani! Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  3. Perfetto, le candeline ora ci sono tutte.

    RispondiElimina
  4. ...ora on ci sono più...e neanche la torta! Ciao Ricc hai passato una buona domenica? Abbracci

    RispondiElimina
  5. Mi unisco ai commenti precedenti nel dire che siete BELLISSIMI, senza ombra di dubbio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento! Buonanotte e felice giornata per domani!

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...