Anniversario di Luca

10 comments
 
 

26.10.2005  -  6.11.2005

Un arcobaleno di sorrisi
ha accolto
il tuo arrivo
ma una pioggia d'autunno li ha spenti
bagnandoci di tristezza e di dolore.

Mio piccolo bimbo
tanto desiderato
e tanto amato
dimmi: di che colore sono gli occhi tuoi?

Ora nel cielo di Dio
sorridi al profumo del gelsomino
mandando
sulle le mie braccia aperte,
ma non vuote,
i suoi fiori
affinché nella sofferenza
io ritrovi la Bellezza.



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Come vedi ho proprio tutto. Un sorriso. Ciao Gus!

      Elimina
  2. "Il principino"
    Ora sarà tra le braccia di Valeria♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e... tu lo sai che lui è il mio "piccolo principe! Ciao Dani!

      Elimina
  3. oh.....davvero un angioletto ...

    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'abbraccio! Oggi ho passeggiato sotto la pioggia! Non avevo freddo. Sono stata proprio bene. Persa nei miei pensieri...Ciao Fiore! Buona serata!

      Elimina
    2. Ciao Annamaria. Bacio.

      Elimina
  4. E' volato in cielo dopo solo 11 giorni......Luca é diventato un bellissimo angioletto e sarà sempre accanto a te.

    Un grande bacio Lucia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosella. Un abbraccio e grazie.

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o