premio semplicity

2 comments

La mia amica Daniela a cui appartiene il blog "da Gioia" :
mi ha assegnato un premio. Si tratta del premio Simpliciy, creato da Sheryl che dice:



Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi, ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista.
Insomma, alle persone che fanno post in cui parlano di sé.

Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata): " Che cos'è la semplicità? "
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

 
Che cos’è la semplicità:

Ci sono tanti tipi di semplicità: quella del cuore: Vedi :Maria la Madre di Gesù.
La semplicità dello sguardo: vedi gli occhi di un bimbo
La semplicità dei Santi: Vedi San Francesco d'Assisi.
La semplicità di chi non possiede nulla sulla terra, soltanto le sue mani laboriose.
 Dedico a Daniela questa immagine


Adesso i blog a cui dono il premio:

a voi  che non avete mai ricevuto un premio e che vi riconoscete nelle motivazioni di cui sopra.

Un abbraccio e un grazie grosso, grosso a Daniela!

A tutti dedico le parole del canto "Il Mistero"

Con occhi semplici voglio guardare
della mia vita svelarsi il Mistero
là dove nasce profonda l'aurora
d'un'esistenza chiamata al Tuo amore.




















































Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Grazie Lucia, l'immagine mi piace tantissimo,
    Grazie!
    Non avevo dubbi che tu di una piccola cosa ne avresti fatta una "grande"1
    Ciao bella, bacione♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Amica mia del cuore! Grazie sempre per tutto e di nuovo Buona Domenica!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o