premio

5 comments


Premio


Premio Shawqi


 

Questo premio mi è stato assegnato da " da gioia" premia il rispetto dei followers,   io ne sono felice.

Cara Daniela ti ringrazio d’aver pensato a me, ma... sei sicura che me lo merito?! Grazie ancora!



  Le regole sono:
Taggare il blogger che ti ha assegnato il premio
Dedicargli un'immagine: 

Cara Dani: io so che a te piace il ballo in tutte le sue manifestazioni. Mi piace Botero  e quindi ti dedico questa immagine
Inserire una o più immagini che ti rispecchiano:


Eccoci qui al completo! Un po' di facce monelle ma stiamo bene insieme! All'epoca io e Daniela non ci conoscevamo ancora!


Per dormire tranquilla ho bisogno di... (vedi sopra)..e di... (vedi sotto)...



ecco che arriva qualche mio hobby:

 

Sono un'inguaribile collezionista: questi sono solo alcuni miei angioletti...(vengono esposti solo nel periodo natalizio!)


potevo farmi mancare la musica? Ci pensa Elena a rallegrarmi un po'






Un'altra mia passione è ricamare a "punto-croce"



 
 

 
Concludo dandoti i nomi dei followers fidati a cui dò il premio:


A Sua Immagine
Nonna Bruna
Grida Silenti
orto dei colori






Grazie Dani!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Ciao carissima, spero di non diventare come la ballerina di Botero, intendo come "volume"!ahahah!
    Le foto sono bellissime,e....mi pare di conoscere
    quella carinissima fanciulla che arpeggia!

    Ciao carissima, buonanotte♥

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. chiedo scusa se uso questa via per comunicare ma non ho trovato alcun modo di mettermi in contatto privatamente. sono Carla del sito www.ricamoletueidee.it. Scrivo eprche' l'immagine qui sopra delle mani che ricamano e' una mia fotografia per la quale sono l'unica a detenere il copyright e relativo utilizzo. L'immagine e' stata prelevata dal mio sito nella sezione "Chi sono": Sono certa che si tratta di un errore non voluto percio' vi ringrazio infinitamente se potete rimuovere questa immagine da questo post. Il fotografo che mi ha scattato l'immagine ha ceduto solo a me i diritti (pagando il dovuto) e non vorrei avere problemi per questo motivo.
    Rignrazio infinitamente
    carla

    RispondiElimina
  3. Buongiono, chiedo scusa se scrivo qui ma non ho trovato alcuna via per potermi mettere in contatto privatamente. Sono Carla titolare del sito www.ricamoletuiede.it. L'immagine delle mani che ricamano postata sopra e' un'immagine prelevata dal mio sito (sezione "Chi sono"). Come tutte le altre immagini del mio sito sono di proprieta' privata e tutte coperte dal copy right per le quali sono l'unica persona autorizzata all'uso (visto che ho comprato le immagini dal fotografo che me le ha scattate).
    Certa di un vostro errore, vi chiederei per favore percio' di rimuovere tale immagine onde evitare problemi anche con il fotografo che effettuato il lavoro.
    Resto in attesa di un vostro riscontro
    auguro una buona giornata
    CArla

    RispondiElimina
  4. Carla, scusami. Io ho trovato questa immagine su Google immagini. Non sapevo dell'esistenza del tuo blog. Ho rimediato. Volevo risponderti sul tuo blog, ma non sapevo proprio dove commentare! Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...