Pregare

3 comments


Signore oggi Ti prego per quelli che se ne vanno via. Questa è una settimana santa per il mio cuore che sente il vuoto lasciato da coloro a cui ho voluto tanto bene. Fa' che io porti il mio fardello fino in fondo.
Grazie, per tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme. Donami speranza e forza per affrontare i giorni che verranno e per aiutare Ada e Enrico che sono fragili davanti al dolore.
Vienimi incontro, Signore, ed apri le Tue braccia, perchè quando arriverò da Te sarò molto stanca.
Più che in ogni altra cosa Ti prego, Signore, fa' che nessuno dei miei cari manchi all'appello.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Che cuore grande Lucia
    Ti abbraccio
    Sara107.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia tutto bene?
    Ti auguro una buona giornata di sole!
    sara
    sara107.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Profonde di vissuto, come sempre, queste frasiche hai scritto nel mio blog. Lucia..grazie di cuore. " La sola bambina speranza è la sola che non risparmia mai nulla" Quanto è vero, abbiamo sempre camminato  convinte di non aver dato mai abbastanza...di voler dare sempre di più..senza presunzione,e senza ascoltare mai i primi disagi di malessere..i segnali che da anni "gridavano" dentro di me di fermarmi...e come avrei potuto?!
    E le mie cellule vitali si sono terribilmente ribellate distruggendo le mie difese..Ora non mi è rimasto più nulla, e sò che mi aspetta, un'altro periodo forse meno sofferente,ma molto più difficile:...imparare a volermi più bene, ma tanto di più!
    Un Bacione grande!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o