Compleanno

10 comments



Non le ho contate....ma saranno 75?


Oggi è il mio compleanno. Una giornata da vivere  nella consapevolezza di essere nata dall'amore di un uomo e di una donna e questo mi dona la consapevolezza di essere anche Figlia di Dio.
Sono certa di essere stata voluta. e  so che nel senso della Sua volontà è la mia pace.
Nell'accettare, nel ringraziare d'essere Sua Figlia riconosco la sacralità della Vita.

E Vai Lucy! Un bel traguardo.....
Grazie per gli auguri a:


da Ale


Da Caterina



Da Lucilla Luisi


dalla mia cara Laura


Manu sei qui vicino a me!! Grazie


 Grazie Dani: sei stata la prima!




 ·La mia cuginetta Fulvia da Trieste
Cietta...un abbraccio augurandoti uno splendido compleanno...😄😄😄


(Non chiudo la pagina, sospendo: il tempo per ascoltare la Messa a Santa Rita!!!!)
Fatto.

Ringrazio ancora tutte le persone alle quali mi sento legata e che mi hanno scritto i loro auguri . Compreso quel bel tipo di mio fratello!!) Domani un nuovo giorno per incontrarci qui o sulla strada della vita. Vi regalo una splendida immagine nelle cui braccia ci abbandoniamo.





Madonna con Bambino di Michelangelo.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Hai avuto tanti doni. Li meriti.
    Buon compleanno Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma senti, senti il Gus che dice......ah ma intendevi tanti fiori e tanti auguri!
      Sai la parola doni...ha anche uno splendido significato come talenti! Buona serata Gus. amico mio

      Elimina
  2. Buon splendido Compleanno dal solito ritardatario... un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio amico Franco. Accetto eccome i tuoi auguri e ancor di più il bacio.
      A una signora 75enne i baci non fanno ingelosire nessuna moglie!
      Caldo a Roma?

      Elimina
  3. Tanti auguri Lucia! Sono in ritardissimo però te li faccio comunque ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saray tesoro ho messo un commento al post precedente. Grazie infinite.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Costantivo! Grazie. Buona serata.

      Elimina
  5. Ciao
    anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Grazie Robby. A TE bUONA DOMENICA!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...