uno sguardo all'universo di Dio

2 comments

E se imparassimo a colorare il mondo con la gioia del cuore?

Preghiera

Quando mi stanco di seguire
il cammino delle stelle,
per raccogliere un poco di luce
da portare agli uomini
e alla loro notte,
cerco per me un luogo
nella quiete
e trovo Te, o mio Dio!
Signore,
sei così vicino
che posso ascoltare le parole
che sussurri alla terra,
ai fiori,
alla pioggia,
Ti sento, mio Dio, perchè
sei nel mio cuore
e nello sguardo con cui
amo la Tua Creazione e 
le Tue creature.
(lucia)

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Sei una poetessa.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  2. bellissima poesia complimenti.
    anche la foto che ha partecipato alla foto sfida era molto originale e ti ringrazio
    CLICCA QUI

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o