Giorni

19 comments



Eccoci a giovedì.Sono parecchi giorni che non apro il mio pc., il mio diario. Lo aggiorno. Sabato mattina mi alzo, piove, decido di fare subito la doccia. Mi ero appena lavata i capelli che posando sulla mensola lo shampoo, scivolo, tipo candela, e la testa, non trovando altro spazio libero, picchia contro il muro. Ho pianto dal dolore... Paolo, che si trovava in cucina, sentendo il botto accorre in mio soccorso. Avete presente le albicocche? Beh, non è ancora stagione, ma io ne ho una sulla testa! Ghiaccio e distesa sul divano. Tutto il santo giorno! Il giorno dopo compaiono tutti i dolori, specie quelli della cervicale. Mia figlia decreta:"No, non ti muovere, è come se tu avessi preso un colpo di frusta!" Ancora distesa sul divano in tinello.
Ogni giorno la sua pena. Oggi c'è finalmente il sole che dà inizio a questo nuovo mese di maggio. Spero porti anche un briciolo di salute in più. Ciao a tutti!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

19 commenti:

  1. Mi dispiace, anche se poteva andarti peggio.
    Mai fare la doccia senza gli anti scivolo.
    Vai dal medico.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus. Il medico? Faccio come i gatti: mi lecco le ferite! (E' proprio il tappetino antiscivolo che invece è scivolato facendomi cadere!!!)

      Elimina
  2. Ciao Lucia, siamo a mercoledì, che fai corri?
    Vuoi invecchiare in fretta eh!
    Un bacione buon 1 Maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, rispondo oggi, cerca di stare bene: hai visto il sole!!!

      Elimina
  3. E non sei andata al pronto soccorso?
    Buon 1 maggio cara amica con un baciobacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono farfalla leggera...con il nome e cognome
      Ribaciobacio

      Elimina
    2. Non sono andata al Pronto Soccorso perché lo associo a qualcosa di veramente grave. Io, sì, ho preso un bel colpo, ma non sono svenuta, né vedevo doppio, né tantomeno mi veniva da vomitare...quindi borsa del ghiaccio e immobile...ora però risento delle ammaccature...eh sì, si diventa vecchi! Grazie Anna Maria un bacio bacio.

      Elimina
    3. Baciobacio con l'augurio di un buon pomeriggio

      Elimina
    4. Sono giornate molto belle...forse (lo dico sottovoce è arrivato il tempo bello) baciobacio

      Elimina
  4. meno male che non ti sei rotta nulla!!!! la scrivania mi ricorda qualcosa....o sbaglio? ;-)
    un caro saluto e stai attenta!!! ciao buon maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì la scrivania è proprio quella! Ora vado adagino, pianino! Bacioni!

      Elimina
  5. Caspita ti è andata bene Lucia!!! Ci hai raccontato questo episodio con il tuo solito garbo ricco di fede. Ciò ci insegna però che le albicocche è meglio andarle a comprare in negozio. E che quelle di frutta non danno alla testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato il trappetino della doccia che per primo è scivolato, io di conseguenza...Ric in un attimo...vedi le stelle! Un abbraccio.

      Elimina
  6. nonsonopiùgioia...no no
    ohibò...

    RispondiElimina
  7. Io sono sempre stata io,e smettiamola con sta manfrina, chi sei tu chi è l'altro, qui non ci sono dissociati mentali, chi è dissociato si faccia curare, hai capito anonimo?

    RispondiElimina
  8. Dani devo rimettere la moderazione? Uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non finirà mai, è come lottare contro i mulini a vento...
      Cara rimetti la moderazione, un mio consiglio piccolo per stare più tranquilli tutti quanti!
      Ribaciobacio
      P.S scusa se mi sono permessa...

      Elimina
    2. Sai Lucia su questo anonimo, ho dubbi sull'identità,
      tu fa pure ciò che ti sembra meglio per la tua tranquillità.
      Ti chiamo al Tel♥

      Elimina
  9. Io in questo periodo soffro di mal di schiena, queste temperature altalenanti non mi fanno star bene. Sono dolori di stagione, passeranno. Molto bella la tua postazione tra antico e moderno. Mi piace! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...