OLTRE IL VELO di GIBRAN

Leave a Comment
eh10es


Soltanto ieri, mi vedevo
frammento
tremante senza ritmo
nella sfera della vita.
Oggi so
che sono io la sfera,
e che tutta la vita
in ritmici frammenti
si muove dentro me.
Matrimonio:
dove il desiderio d'amore solleva il velo
e illumina i recessi del cuore,
creando una felicità
che nessun'altra felicità può superare,
se non quella dell'anima
quando abbraccia Dio.
Prima che la mia anima mi parlasse,
l'amore, in me,
era come un filo sottile
teso tra due ganci.
Ma oggi
l'amore è divenuto un'aureola
il cui inizio è la fine
e la cui fine è l'inizio.
Circonda ogni essere
e si estende
lentamente
ad abbracciare tutto ciò che sarà.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...