a Te Maria

3 comments
A che debbo...


Festa dell'Assunzione di Maria al Cielo.
Risultati immagini per immagini di Maria assunta in Cielo


A Te Maria io canto un amore unico che è l'Amore Tuo per me. 
Me lo hai donato quando ancora non lo conoscevo, 
perchè imparassi ad amarTi e ogni giorno
io canterò di che amore Tu mi sei Madre.
Nessuna storia è divina come la Tua,
nessun amore 
nessun dolore
sono come i tuoi
mia amata Madre.
Tutti i giorni voglio spendere
canti e dolci lodi al Tuo cuore 
che è la ragione per la quale
io vivo e t'imploro.
A Te Madre ineguagliabile e al Tuo cuore
io affido le sofferenze, le fatiche e le gioie
di questa mia famiglia.
Soprattutto a Te dono i miei figli
i miei nipoti
tutte le persone care e non,
custodiscili, seguili e proteggili
come hai fatto con il Tuo Gesù.
A tutti concedi, Maria,
quella fede con la quale hai cantato
il Tuo Magnificat.
Amen.


Risultati immagini per Immagini di fedeli in preghiera in ginocchio 


Risultati immagini per Immagini di fedeli in preghiera in ginocchio
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Bella preghiera alla Madre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. grazie Sinforosa.buona giornata a te e che sia di serenità. abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...