Scrivere

6 comments

Immagine correlata



Pensieri notturni

Una brezza leggera accarezza 
i sogni della notte e li
regala alle stelle.
Ti guardo,
ti chiamo,
mia piccola stella,
vieni nella mia mano
e dona luce
alle ombre della notte
sussurrandomi parole
per le pagine bianche
del mio silenzio. (Lucia)



Mi è stato detto che scrivo con parole arzigogolate e melensi. 

Non so fare diversamente.
Ciò che scrivo sono i miei pensieri, forse un po' corretti, ma certamente i miei pensieri e anche il modo che ho di esprimermi dialogando.





Quando ero triste, mia madre mi diceva di chiudere gli occhi
e di pensare a una cosa bella.

Ora ho gli occhi chiusi
e penso a lei....




Buone vacanze!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Scrivere è meraviglioso.. non dar retta a chi parla senza conoscere, senza apprezzare, senza capire.. probabilmente è l'invidia che fa parlare gli sciocchi.. scrivere è come respirare e chi scrive, respira due volte. Buone vacanze... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e che nascano pensieri creativi! Grazie Franco a presto.

      Elimina
  2. Cara Lucia, credo che questa bella poesia chiuda bene, la settimana.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso caldo "swizzero?" ciao

      Elimina
  3. Non tutti riescono a rispettare gli altri.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina
  4. Cara Lucia,la poesie è un'arte e nell'arte ognuno esprime il proprio pensiero con la forma che sente,non ti preoccupare per le critiche e continua a scrivere belle poesie.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...