Vacanze operose

9 comments





Leggerò (spero):
La prima radice


e  non manchi mai la preghiera!!!


Cuscini già creati la settimana scorsa con stoffe riciclate:



Lavoretti vari

Un orcio che ho trasformato in portaombrelli


lavoretti alla finestra

cornice decoupage

Ecco la mia Parrocchia e da qui il saluto con il
pensierino della sera:

Quando il silenzio di Dio penetra nella mia anima ecco,  che in me, sempre nel silenzio si apre come un varco,  e il Suo silenzio cerca il mio ... segretamente presente....e ritrovo il sorriso, quieto, dolce: ed è perfetta letizia! 












Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

9 commenti:

  1. Cara Lucia, credo che il tuo silenzio di preghiera faccia bene non solo a te ma a tutti noi!!!
    Grazie cara amica di tutto ciò che fai per il bene comune, se non sbaglio oggi è il tuo compleanno e ti faccio anche qui tanti e tanti auguri di tutto cuore, e dico cento di questi giorni!!! fammi sapere se ho sbagliato data!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un toccasana!!! Buona settimana anche a te caro Tomaso.

      Elimina
    2. Non hai sbagliato data!!! Ti ringrazio affettuosamente!

      Elimina
  2. Ottime scelte.
    La brocca è bellissima.
    A me piace il rosso.
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di optare per una casa colorata.....incomincio dalla mia camera! Ho comperato della stoffa fantasia(con dei fiorellini piccoli) e intendo (quasi finito) creare delle sovratende. Ora però vorrei che il colore dominante si ripetesse sulla parete proprio sopra il mio letto e a quella di lato. Il mio amico (caro caro) Roberto a cui ho portato un pezzetto di stoffa, mi sta creando il colore adatto. Poi dovrò trovare chi tinteggia!!!(ma mio figlio mi ha già suggerito un nome!)

      La brocca come la chiami tu era un orcio che conteneva il famoso "salam 'dla duja" in italiano salame sotto grasso. Una specialità novarese. Ora adibito a custodire gli ombrelli sul pianerottolo. E' grosso sai? Buonaserata e Bacio. Io festeggio con tutti figli e nipoti.....ma per loro le vacanze non sono terminate! A presto

      Elimina
  3. grazie x esserti aggiunta i lettori fissi!!! Partecipi anche tu al blog candy! ciao e complimenti per i tuoi lavori e per il rinnovo look blog!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Lucia,ti invidio per le vacanze operose,io con il caldo divento pigro,solo letture e buona musica..Bellissimo il quadretto e il vaso rosso.
    Buon lavoro e felice estate,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fulvio: ho sospeso solo la cottura delle torte e di cibi elaborate perchè il caldo della cucina è veramente insopportabile......
      Lettura sempre ma in momenti serali, perchè per me inventare cose nuove è un tempo di relax.....Buona nuova giornata!

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...