Perchè Canto la Vita

6 comments
L'immagine può contenere: una o più persone, fiore, pianta e spazio all'aperto


Anche questa notte, quando il sogno si ripete, mi sveglio, non voglio ricominciare a sognare quello che infinite notti io rivedo .....

La senti questa musica che corre lungo i corridoi della vita?




L'immagine può contenere: una o più persone, fiore, pianta, spazio all'aperto e natura

E' la musica dedicata al mio nido dove la morte ha bussato precipitosamente.

Ricordi, Roberto, amico giovane che le volevi tanto bene,  come in quella stanza Valeria era bella nella sua felpa blu con scritto a caratteri piccolissimi rossi Coca Cola, la sua felpa preferita e i suoi jeans oh non avevano tagli, lei non li avrebbe mai messi!.


L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e bambino

 Il Suo rosario nella mano destra e nella sinistra un piccolo bouchet di fiori di campo...i suoi preferiti.

L'ho pettinata e le ho preso la mano; così forse, ho pensato, un po' del mio calore arriverà fino al suo cuore e forse potrà riaprire gli occhi. E tu, Roberto hai iniziato a suonare la chitarra le sue canzoni preferite.....

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio all'aperto

E' la speranza che non mi lascia arrendere...è la sua vita che continua nella mia, come quando è iniziata.


Beati coloro, che hanno fame e sete, d'amore.
Beati voi che piangete e che avete il cuore trafitto da un desiderio d'amore....



L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

Beate le mie silenziose lacrime di questa notte che vorrebbero dissetare tutti i fiori del deserto e che , come gocce di  pioggia benefica,lavassero tutti i cuori e le mani dove possa scendere la pace come  semente nella terra e ne nasca un nuovo fiore....una nuova luce...

L'immagine può contenere: 3 persone, bambino e spazio all'aperto
Solo le persone capaci di amare fortemente 
sono in grado di soffrire davvero, ma questa 
stessa necessità di amare serve a contrastare 
il loro dolore ed è in grado di guarirle.
- Lev Tolstoi



L'immagine può contenere: una o più persone
A volte nella musica si trovano le risposte che cerchi, 
quasi senza cercarle. E anche se non le trovi, almeno trovi 
quegli stessi sentimenti che stai provando. Qualcun altro li ha provati.
Non ti senti solo.



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Il Mistero ci sottopone a prove difficilissime.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da giorni il Mistero avvolge i miei pensieri. Grazie perchè cerchi di aiutarmi. Ancora buona domenica pomeriggio. Bacio Gus.

      Elimina
  2. Dolce Amica, ti dono il mio abbraccio. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Beatrice, ti sento e il cuore accoglie la tua preghiera per me per il mondo in cui la sofferenza abita solitaria. Grazie. Penso di cancellare Google+ interferisce sul mio blog. Buona domenica mia cara giovane amica.

      Elimina
  3. Cara Lucia, la vita ci mette sempre alla prova, e noi dobbiamo cercare il punto migliore per superare ogni ostacolo, e credo che tu sia per noi la guida che sempre ci aiuta...
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non conosco il perchè di giorni in cui i pensieri volano in una sola direzione....
    Sono certa che dopo la santa Messa con l'Eucarestia, tutto ciò che mi affligge passerà. Sarà una magnifica serata! Grazie Tomaso. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...