Amore mio.

9 comments
Possa la strada farsi incontro a me.
E, fino a quando non ci rincontreremo, 
possa Dio tenermi nel palmo della Sua mano.

L'immagine può contenere: notte


Nella notte vedo il tremolio delle stelle e delle mille luci della mia, ma non mia, città.
Ho raccontato di te e ne è nata una sana malinconia e, come spesso accade, ora voglio dedicarti un mio canto. 


Ritorna il passato ad ogni angolo di pensiero, lui, presente nella vita di tutti i giorni.Invece ho  paura delle notti popolate dai ricordi che incatenano i miei sogni.

Guardo la strada dove riposa l'eco delle tue risate e l'ombra del tuo corpo,fermo, immobile nel respiro affannoso....

Ora accanto al tuo viso immutato di bimba si affianca il mio, coperto da mille sentieri di gioie e dolori vissuti.

L'immagine può contenere: oceano, cielo, spiaggia, spazio all'aperto, natura e acqua


Un viaggio a ritroso nel tempo: eccomi viaggiatrice di pensieri che fuggono e s'arrestano quando il canto s'infrange su scogliere di speranza nascosta.

L'immagine può contenere: nuvola, cielo, uccello e spazio all'aperto

L'umile speranza  è la fortuna del mio cuore.

Cristo, mio amato, perchè quel giorno non gridasti anche a me: "Non piangere donna, tua figlia  dorme!" 
le mie lacrime sarebbero fiori.


L'immagine può contenere: pianta e fiore


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Saprò sempre amare in silenzio? Saprò sorridere anche se il cuore è triste e vorrei piangere?
E' la Grazia che mi aiuta a rendere felice chi amo, anche se mi ha portato via chi mi rendeva felice.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

9 commenti:

  1. Valeria non dorme. E' felice di stare accanto a Dio con l'anima. Quando tornerà Gesù riavrà anche il corpo.
    Buona giornata Lucia.
    Bacio.

    RispondiElimina
  2. Ama in silenzio e sorridi anche se il cuore è triste, lascia che l'amore ti avvolga!
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, i tuoi post, sono penetranti,e arrivano al cuore, amare si,può anche in silenzio.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma allora Lucy vuoi farmi piangere?. Hai una tastiera speciale?. Che traspare l'assenza, di un angelo? Valeria è fra voi, sempre!
    Un abbraccio♥♥♥
    Dani

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Inizia bene il mattino....proprio alla grande!! Hai detti di aver letto di me qua e là....guarda laprima pagina del blog: c'è l'immagine di Valeria e una frase sotto.Dovrebbe essere chiaro!!!!
      Valeria era la mia seconda figlia. cosaposso dirti di più. il 27 marzo 1980 , ritornando a casa da scuola , proprio sotto casa, fu investita da una macchina. Enrico e io eravamo alla finestra e abbiamo visto come la macchina ha investito in pieno la ruota della bicicletta...lei è volata sbattendo la testa contro il parabrezza e poi è caduta a terra sul selciato. é morta il 31 marzo lunedì della settimana santa. Per oggi basta....non è più una bella giornata!!!

      Elimina
    2. Touche'. Non ho trovato niente di ciò nella prima pagina del tuo blog ma non vuol essere una giustificazione. Sono veramente dispiaciuto. Perdonami.

      Elimina
  6. Lucia Nadal21/06/17, 22:19
    A tutti voi che oggi mi avete commentato un grande grazie e vi assicuro che risponderò domani. Per adesso buonanotte e un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Dio ti ha chiamata offrendoti un Sacrificio come ha fatto con suo Figlio. Non doveva dirti niente. Quella era la strada scelta per la tu eternità.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...