Al mio amore

giovedì 30 marzo 2017

Risultati immagini per immagini di campane che suonano ad Assisi


Suonate campane, suonate!!! ....
le note che vibrano nell'aria!
Suonate per la gioia,
suonate per il lutto,
suonate per me
per solidarietà col mio canto.

Era un ruscello dall'acqua cristallina
Era la primavera del cuore
Era la luce che filtra tra i rami
Era la musica che nasce dall'arcobaleno.
Era ed E'.
Non l'ho  perduta, 
ma ritrovata mille volte.
E ci sarà una nuova Pasqua
Lei è già lì io arriverò.

Suonate campane: domani faremo festa
per lei.

L'immagine può contenere: una o più persone, primo piano e spazio al chiuso
Valeria: Prima Comunione


8 commenti:

  1. E' possibile baciare un'anima?
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se lo fai ad occhi chiusi con la mano sul cuore e il pensiero a Dio.
      Bacio a te mio caro amico affaticato. Domani un nuovo tratto di strada. Buonanotte e ancora bacio Gus.

      Elimina
  2. Una preghiera per un fiorellino.
    Baci♥
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi leggerai sul telefonino? Questa sera sarà l'inizio di un nuovo incontro con i fratelli domenicani. Baci a chi conosco! Torna con uno zaino pieno zeppo di Spirito Santo!

      Elimina
  3. ciao Lucia , commuovente questo post e come già ti dissi ammirevole la tua fede..

    ti ho scritto risposta per email alla tua richiesta iscrizione swap per favore leggi quanto prima! ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Fiore a domani.Buona serata

    RispondiElimina
  5. Dolce Lucia, ci siamo conosciute con lo swap di Fiore. Ho ricevuto i tuoi biglietti pasquali. Ti ringrazio tanto. Leggo la Preghiera per la Tua piccola. Ti auguro che Il Signore ti si sempre vicino e ti protegga e di vivere sempre nella Sua grazia. Ti abbraccio, ti seguo su g+ <3

    RispondiElimina
  6. Ho dimenticato: sono Beatrice :)

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o