Ti parlo

3 comments
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, fiore, pianta, spazio all'aperto e natura


Ti parlo amore mio. 
Ti parlo questa sera perchè ho bisogno di ricordare.
Ricordare la tua felicità mentre rincorrevi una pesca che rotolava sul selciato dal mio sacchetto della spesa. 
Ricordare il tuo  sorriso più raro di un diamante. 
E anche il tuo  dolore quando  mi vedevi triste. 
Sono qui a radunare i miei ricordi in quest'inverno che fa dimenticare le altre stagioni: quella dei fiori e quella dei canti degli uccellini....
Vorrei fare un mazzolino delle risate  che non ho dimenticato e delle favole con tanti ricami che serbavo pensando a me nonna dei tuoi bimbi.
Imparerò a volare per poterci incontrare in questo cielo che oggi è nudo di stelle e di luna.
Sai che è arrivata la neve? 
Poca, solo una spruzzatina di bianco per la felicità dei bimbi , e io col naso schiacciato contro i vetri giocavo, ricordi? , al gioco "dell'ascensore". 
Dormiremo insieme stanotte, sì, mano nella mano per scaldare il mio cuore.  
Buonanotte amore a più tardi.




Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Questo è scrivere. Sì.
    Grazie Lucia.
    Bacio.

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, che dedica, ti capisco perdere una persona così cara è sempre un tuffo al cuore.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, una dedica bellissima e commovente, un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o