Silenzio

10 comments
Risultati immagini per Immagini: strade nella nebbia

Silenzio. 
Non dormo.
Sono, e mi sento, sola. 
Un motorino percorre le strade..."dove stai recandoti ragazzo, mentre la nebbia scende a nascondere la città silenziosa?  
Ritorna il silenzio. 
Che si fa inquietudine. 
Pensieri: giostra della mia infanzia!  
Silenzio. 
Alberi amati che prolungate i vostri rami verso le mie finestre, vorrei che foste parte di una sconosciuta foresta dove poter camminare o nascondermi in amabili radure dove il vento mormora tra i vostri rami  ed io lontana Biancaneve dormo, attorniata da amici cinguettanti e curiosi.
Silenzio. 
Domani, se un raggio di sole illuminerà il Cielo canterà il cuore. 
Oggi, questa sera, questa notte...silenzio.

Risultati immagini per Immagini: Biancaneve nella radura con uccellini (Walt Disney)
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Cara Lucia, io aggiungo ha questo silenzio, un pensiero hai nostri defunti, che riposino in pace. Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il mio silenzio si fa preghiera per tutti i defunti che riposano nella Pace di Dio. Buona notte caro amico.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Tu no? La preghiera è dialogo...Sempre. Con chiunque. Impara!

      Elimina
    2. lui parla, non prega. Tu stai zitta...era questo il senso. sempre vanno ricordati...sempre nel tuo molto gradito silenzio

      Elimina
    3. Ho postato anche se non capisco il perchè delle tueparole. Silvana: questo è il mio blog se deviparlare di Gus fallo, per piacere sul suo. Buona notte. Ora vado a letto. E' tardi. Domani ci sarà una nuova aurora con nuovi pensieri speriamo d'amore. Per te e per tutti. Io compresa. Ciao.

      Elimina
  4. La preghiera: la voce del silenzio!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei inserirti nel Blogroll. Lo farò poi....Grazie del commento. Abbraccio. Oggi c'è il raggio di sole!

      Elimina
  5. Il silenzio è la voce dell’anima, la voce delle nostre emozioni più profonde, penso sia il “rumore” più bello da ascoltare in quanto diviene preghiera…
    Un bacio Lucia

    RispondiElimina
  6. Grazie Betty. E' bellissimo poter condividere momenti con qualcuno che ci comprende e che completa il nostro...silenzio. Abbraccione.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...