Prendi la mia mano

6 comments
Risultati immagini per Immagini: le mie mani nelle Tue


Più sono stanca e più ho bisogno dell'abbraccio di Dio. 

"Quando si dà la mano a Dio, Egli non lascia tanto facilmente la presa" (Julien Green)

St. Agostino ha scritto (pressapoco) il mio cuore è inquieto finchè non riposa in Te. 
Le mie mani unite a Lui sono il segno del mio abbandono, segno della mia povertà e anche della sicurezza di essere accolta nell' offrirmi a Lui. 

Sono certa di questo, perchè sono "opera delle Sue mani" che mi sorreggono e mi riscaldano.

Risultati immagini per Signore stringimi in un abbraccio. Immagini

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Cara Lucia, se hai tanta pazienza, Dio ti darà sicuramente la mano, per ora se vuoi te la do io con vere e pura sincerità cara amica...
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso caro come sarebbe bello! Abbiamo tutti bisogno di abbracci particolarmente divini. Ci vogliono tante preghiere! Buona domenica.

      Elimina
  2. Splendido post!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris la tua viola mammola mi ha regalato un momento di primavera e....sono andata a prenderne due vasetti che ho trapiantato in un vaso più grande che con tutti gli altri sono sul pianerottolo. Adesso fa freddino sul balcone. Grazie cara amica buona fine settimana. A presto.

      Elimina
  3. Sono d'accordo. Le Sue sono le mani migliori alle quali affidarsi!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Oh Mr. Loto! Grazie della visita e del commento...Un abbraccio forte forte. Buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...