e...

9 comments
Risultati immagini per immagini Buona settimana!

Sono molto impegnata nell'aiutare mia figlia che a giorni entrerà nella nuova casa.
Il trasloco di Ada non dovrebbe coinvolgermi...più di tanto....dite?
E' una faticaccia immane! Pensieri, appunti, misure. Ada ha i colloqui con i prof di Elena.
Vedremo come arriverò/remo a fine settimana prossima. 
Alcuni miei mobili si traferiranno anche loro....
A tutti voi i miei più cari abbracci.
Che ne dite del nuovo look? A me piace moltissimo !
Lo ha creato la mia amica Anna.!!!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

9 commenti:

  1. Beh, cara Lucia...
    Buon trasloco allora :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O Moz che sorpresa! Inauguri tu questo look nuovissimo!!!Un abbraccione mio piccolo giovane amico. A presto, spero di non soccombere!!! Hai guardato la luna?

      Elimina
  2. Buon trasloco e complimenti per il nuovo look.
    Buona serata
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace...a mio marito non piace molto la foto che invece a me piace moltissimo...bimbe dai capelli rossi mi parla d'Irlanda....Buona serata Sinforosa grazie per l'appoggio.

    RispondiElimina
  4. look nuovissimo piacere gus. Augh ho detto.

    RispondiElimina
  5. Buona settimana anche ha te cara Lucia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso. Lieta di leggerti oggi che il tempo è grigio grigio.Abbraccio e sorriso come vuoi tu

      Elimina
  6. Ciao Lucy, ma la foto non è quella che descrivi.... sono i tuoi nipoti!
    Buongiorno!
    Dani

    RispondiElimina
  7. Dani ieri sera c'era il blog nuovo...oggi siamo ritornati al primo blog creato da Anna. Non so cosa può essere successo. Forse mera una prova. Non riesco a parlare con Anna. Aspetto!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...