ninna nanna

2 comments



Risultati immagini per Immagini di ninna nanna



Occhi stanchi,

dolore    
nell'azzurro  sbiadito. 
Occhi che si chiudono  
non trovando riposo.
Tic tac, tic tac 
un non orologio
sale sulla giostra 
dei miei pensieri
la mente chiede al dolore 
un altrove.

Il vento mi ha regalato 

una nuvola bianca
Tutto quanto
tutto
racconterà di lassù
dove il vento non soffia.
Ecco la musica, 
ecco le parole
ritornano 
con un volto atteso,
cercato
"Ninna nanna mamma 
tienimi con te
nel tuo letto grande 
solo per un po’
una ninna nanna 
io ti canterò
e se ti addormenti, 
mi addormenterò"
Sì, amore mio, 
bimba amata
abbracciami e 
dormiremo insieme
anche questa notte.(Lucia)


Risultati immagini per immagini di nuvola bianca



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o