Compleanno Ada

5 comments

31 gennaio: ore 10,30:
Ada. Porti il nome della nonna paterna
E' un nome da vecchi
dicevi.
Poi hai capito che Ada
è, per noi tutti, 
bellezza, mistero, fascino.
Bellezza di occhi azzurri come il mare
che profuma d'azzurro già di lontano.
Meravigliata sempre della vita, 
ami la tua Elena, come ti ha insegnato Gesù.
l'ami nella gioia e nel dolore e in lei 
vedi il volto amoroso di Dio. 
Ada
vivi felice, oggi, tutte le primavere
che hai incontrato,
Vivi l'amore che ti dona la Luce.
(mamma)

Che traguardo, amore mio, attraversi oggi! Ma ci pensi? Non  scrivo il numero delle candeline che ci saranno sulla torta...ti aiuteremo a spegnerle cantando qualcosa che ti commuoverà.
Chiudo altrimenti incominci a piangere subito. Le tue sono lacrime di commozione per la gioia di vederci tutti contenti di te, della tua vita, dei giorni che ci hai regalato. 
Buon compleanno gioia mia.
Risultati immagini per Immagini: torta meringata con 50 candeline accese
Soffia sulle candeline...tanti auguri, tanti auguri per te!!!!!!





Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie. Effettivamente sono stata brava!! Buonanotte Agù e Bacio. e il mio?

      Elimina
  2. Cara Lucia, mi unisco agli auguri pure io!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie Tomaso. Buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...