Valeria

6 comments

Mio dolcissimo amore, vorrei essere un aquilone, di quelli colorati, per salire in alto sopra le nuvole e se... un colpo di vento mi porterà lontano... sarò ugualmente vicino all'infinito Cielo in cui tu vivi.

Oggi è il tuo compleanno. 

Pioveva quella sera in cui gridasti al mondo che c'eri ma che..... non sapevi, non sapevi il tuo nome, non sapevi come sarebbe stata la tua vita....
Poi tra le mie braccia c'era il tepore dell'Amore di Dio che insieme a me ti ha sognata e voluta e ti sorridevamo perchè il tempo infinito era maturato e aspettava di essere vissuto.


Nel silenzio della Chiesa si alzò alta, bella, la voce di Laura che ti raccontava cosa sarebbe accaduto,
perchè Dio ti parlava delle  Sue braccia di Padre che volevano accoglierti:

"Ora ti voglio con me.
Non devi avere paura:
devi lasciarti andare,
tutto si compie ora ...
Ora qui, 
non esiste più il buio
c'è la Luce 
degli occhi di Dio,
c'è la pace 
delle mani di Dio,
c'è la gioia
del cuore di Dio....."

Buon compleanno "passerotto mio" sei nel pensiero di chi ti ha amato e ti ricorda nelle preghiere!Auguri!!!



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. Cara Lucia, mi sono soffermato un po dopo aver letto questo commovente post.
    Immagino quanto profondo sia il tuo pensiero, lo so che non vale ma io mi sento vicino a te in questo momento.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Signore mi ha regalato 12 anni della Sua Valeria che era anche mia. Buona serata

      Elimina
  2. Valeria, io ti ricordo, come un'altra mamma ti può ricordare, Hai una famiglia meravigliosa, Una mamma e un papà ineguagliabili, un fratello e una sorella, che sono portatori di Amore infinito,sei diventata zia, di una ragazza bellissima che sta cercando la sua strada in questo nostro mondo caotico. Sei diventata zia di un piccolo angelo che ti ha raggiunto, affinché tu possa prenderti cura di lui. Sei diventata zia , di due bellissimi fiori, che crescono e allargano i loro petali per assimilare luce.
    Sei un passerotto che tutti ricordano, tu stai accanto al tuo nido, e porta il tuo battito d'ali!
    Ciao.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani buon compleanno!!! Oggi al telefono non sono riuscita a dirtelo ma tu sai che io lo ricordo come l'abbraccio che dai a Valeria e Luca. Baci!

      Elimina
  3. Buon compleanno Passerotto di Lucia.

    RispondiElimina
  4. Grazie Gus caro amico: buonanotte per quando le stelle e la luna si sentiranno amate dal loro cielo. Buonanotte per quando il tuo mare bacerà con le sue onde la riva che gli è sorella. Ciao Gus

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...