Anniversari: Compleanno Ada- Anniversario nozze Enrico e Pamela e.....S. Giovanni Bosco

6 comments





“La prima carità è quella che viene usata all’anima propria.”

” Sopporta volentieri i difetti altrui se vuoi che gli altri sopportino i tuoi.”

” In ogni pericolo invocate Maria e vi assicuro che sarete esauditi.”

” Tutto io darei per guadagnare il cuore dei giovani e così poterli regalare al Signore. “

” Quando avete delle spine, mettetele con quelle della corona di Gesù.”

” Un’ora di pazienza vale più di un giorno di digiuno.”

” Fa’ ogni cosa come fosse l’ultima della tua vita.”

«Ho promesso a Dio che fino al mio ultimo respiro avrei vissuto per i miei poveri giovani: studio per voi, lavoro per voi, sono anche pronto a dare la mia vita per voi; ricordatevi che qualunque cosa io sia, lo sono stato interamente per voi, giorno e notte, mattina e sera, in ogni momento».


“Amatevi, aiutatevi e sopportatevi a vicenda.”

«Dio salverà sempre la sua Chiesa; e la Madonna, che protegge visibilmente il mondo nel tempo attuale, saprà come sostenere chi lo redime».

“Fa’ ogni cosa come fosse l’ultima della tua vita.”

Tutto io darei per guadagnare il cuore dei giovani e così poterli regalare al Signore.”





“Iddio vi benedica tutti e a tutti conceda la gra­zia di ben vivere e di ben morire.”

Ada Auguri 
Occhi pieni d'amore!

Ada a tre mesi


Ada oggi


Chicco e Pamela



Con Giacomo e Francesco.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:


  1. “Iddio vi benedica tutti e a tutti conceda la gra­zia di ben vivere e di ben morire.”

    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Buonanotte Gus. Ricambio la benedizione.

      Elimina
  2. Lucia che belli che siete tutti, scritto e foto che mettono serenità e fanno concludere al meglio la giornata..
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che vieni a trovarmi! Buona domenica nel Signore

      Elimina
  3. Augurissimi a tutti...compresi Lucia e Paolo!♥
    Un abbraccio.
    Ps. San giovanni Bosco è speciale per i giovani!
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie! Domani andiamo a Messain Duomo che ricordano proprio S. Giovanni Bosco a cui Ada è affidata. Buona notte.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o