compleanno Valeria

5 comments








"Voi mi avete amato,


e avete creduto che sono venuta da Dio.


Sono venuta nel mondo e ora


lascio di nuovo il mondo


e vado al Padre"










Oggi, amore mio grande, avremmo fatto festa per ricordare il giorno in cui Lui ti ha donato a noi.


Questa sera però il mio cuore vorrebbe gridare al mondo che mi manchi, come manchi al babbo a Ada e a Enrico.


Le parole che mi dico non bastano a riempire il mio cuore, perchè portano il peso della debolezza, dello smarrimento.


Le mie parole non bastano a riempire il vuoto che tu hai lasciato, non bastano ad aprire la vita sull'eternità su quel cielo dove sei ora.


La Parola di Dio, sì


La Parola di Dio cambia il cuore, perchè mi racconta l'amore del Padre.


La Parola di Dio dà un senso a tutto quello che è accaduto, perchè ci apre alla speranza del giorno in cui ci rivedremo.














Sei nelle stelle che illuminano la notte.


Sei nella luce di un nuovo mattino.


Sei nel sole che matura il grano


Sei nella pioggia che scende leggera.


Sei nel vento che arruffa i nostri pensieri.


Sei nei fiori del nostro giardino.


Sei nei ricordi gioiosi del cuore.


Sei nell'attesa di un nuovo incontro.


Sei la nostra preghiera.


Sei tutto, tutto, tutto.


Sei. Valeria.






Buon compleanno passerotto

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Valeria è nel Regno dei Cieli. Non possiamo conoscere l'ampiezza della sua beatitudine.
    Un abbraccio Lucia.

    RispondiElimina
  2. Ciao piccolo Fiore♥

    Un abbraccio Lucy.
    Dani

    RispondiElimina
  3. Buonagiornata Gus! Grazie per essere già qui. Grazie per l'abbraccio che contraccambio. Crediamo ma non conosciamo. Ciao Gus!

    RispondiElimina
  4. Un abbraccione a mamma Lucia da parte mia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. In ritardo ma commosso e senza una chiara risposta verso i Disegni del Signore. Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o