perdono di Assisi 2 Agosto

3 comments








PREGHIERA PER IL PERDONO D'ASSISI (2 agosto)









Signore mio Gesù Cristo, vi adoro presente nel Santissimo Sacramento e,

pentito delle mie colpe, vi prego di concedermi la santa Indulgenza

del Perdono di Assisi, che applico a beneficio dell'anima mia

ed a suffragio delle anime sante del Purgatorio.

Vi prego secondo l'intenzione del Sommo Pontefice per l'esaltazione

della Santa Chiesa e per la conversione dei poveri peccatori.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Prego con te.
    Buongiorno Lucia.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono con te nella preghiera. Quando, un po' di malinconia entra nel mio cuore e penso che tu sei lontano (non contano le distanze materiali, ma quelle del cuore) ecco che arrivi a rincuorarmi! Grazie e l'augurio sincero di una felice giornata. Ciao Gus

    RispondiElimina
  3. Bellissima preghiera Lucia, grazie!
    Che il Signore ci ascolti.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...