Ma in che mese siamo?

Leave a Comment






Il cielo è proprio azzurro e non vedo più le nuvole solo il caldo sorriso del sole. Il giardino del condominio è nuovamente risplendente di colori. Sono ritornate le rose. (in questo periodo ho lo sfizio di fotografare in bianco e nero).
Abbandonate le magliette a manica lunga penso a questa strana stagione: sarà ritornato maggio?
Ho guardato le rose. Le ho guardate attentamente. Possono ubriacare per la loro bellezza. Una magia di colori, con il sole, la natura è tutto uno splendore!. Tutto s'infervora. Le rose si offrono.
In questi giorni, il meteo dice che durerà fino al termine del mese, ritroviamo il desiderio dell'ombra. La luce e l'ombra, lo splendore e il tremare delle foglie al soffio tenue del vento.
E in questo giardino dove sembra dimorare la pace, io, seduta sulla panchina sotto i tigli, ho veramente la pace nel cuore; stagione senza ombre. Qui ritrovo la certezza di una casa, di un mare dove naufragare. E mi sento abbracciare. L'abbraccio più bello , più caldo, più silenzioso. L'abbraccio che attendo sempre. In questo tempo di rose.



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...