La Chiesa viene attaccata perché difende la famiglia

4 comments
 
 
 
 
 
 
Pensate che la Chiesa venga attaccata per i preti pedofili?
La Chiesa viene attaccata perché difende la famiglia, perché è contro il divorzio e l'aborto. Sul divorzio c'è un giro d'affari enorme. Sulle pillole abortive e quelle del giorno dopo le multinazionali del farmaco si ingrassano a dismisura. La pillola abortiva è un falso. Procura danni a volte mortali. La pillola del giorno dopo è utilizzata dalle ragazzine di 13/14 anni che la scambiano come contraccezione. E' una bomba ormonale.
Sembra avverarsi quel presagio e quell'incitamento di Nietzsche che ritiene decisivo, per superare e sconfiggere definitivamente il cristianesimo, attaccarlo non tanto sul piano della sua verità quanto su quello del valore della morale cristiana, mostrando che essa costituisce un crimine capitale contro la vita. In concreto il cristianesimo avrebbe introdotto nel mondo il sentimento e la coscienza del peccato e sarebbe il più grande avvenimento della storia dell'anima malata e il più fatale artifizio dell'interpretazione religiosa, da superare ed eliminare facendo riconquistare alla vita umana la sua innocenza, al di là del bene e del male, e così la gioia di vivere e una libertà senza confini.
 
 
 
 
 

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

4 commenti:

  1. La Chiesa, corpo misterioso di Cristo, è l'avvenimento che diventa presente nel mondo con le sue leggi, con la sua storia e il mondo di oggi che di leggi non ne vuol sapere, che vuol vivere liberamente secondo i propri criteri sta aspettando che gli si dica: "avevate ragione voi!!" Ma negli anni passati, quando Cristo era tutto in tutti, la gente, le persone, i giovani avevano sete di scoprire parole ascoltate dalla bocca degli "antichi" i nonni che raccontavano amore, che sapevano abbracciare la Sua vita e far incuriosire chi attento ascoltava. Oggi: ma non abbiamo paura di confonderci con tutte le pillole che ci sono....per il nostro bene? Buonagiornata Gus e grazie del post!

    RispondiElimina
  2. La CHIESA viene A.T.taccata sempre da chi è GELOSO della SPOSA che non sa quale SPOSO vuole.

    RispondiElimina
  3. Credi davvero che la Chiesa venga attaccata perché difende la Famiglia?! Non nascondiamoci.. la Chiesa ha ben altre colpe. E lo sappiamo tutti. Non difendiamo l'assassino perché tiene i calzini ordinati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meglio questo di Franco?
      VABBE'. Sai che POI conSEGNO tutto al GIU'diceSUpremo.

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o