Senza il Chi la realtà non è completa

3 comments
Francesco
Giacomo e Elena ma Elena....
Eccola qui nel lettone con la sua mamma

Da tempo troppi letti vuoti. Ieri sera eccoli al completo.
Ciò che rende interessante questa serata non è ciò che appare, ma ciò che sentiamo nel cuore..
Tutti insieme come un tempo, anche se i volti, le persone sono cambiate, a dire la preghiera della sera, inventata da noi, dalla nostra gioia di stare insieme. Perchè il momento vissuto è interessante per il Chi che ha disegnato il nostro vivere, senza di Lui questa serata non avrebbo avuto spessore! (Il mio lettone è vuoto......le ciabatte ci sono....io faccio le foto!)
E Paolo? Non ricordate che ci sono le partite? E quando mancano quelle, attualmente non mancano, ci sono sempre, dei films western da vedere o rivedere....ma poi arriva.....
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Che i nipotini! Il calcio già...se voglio guardare alla tv qualcosa che non riguardi il calcio, dovrei stare in cucina o nella stanza di mia figlia. Poi tutto finisce, io porto pazienza ^_* e se gioca l'Italia faccio il tifo. Buona domenica cara Lucia e un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  2. Cara amica mia! Tutto OK! Spero.... Bacioni

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...