Hey Brother Avicii

9 comments



Hey Brother



Hey fratello




c’è una strada senza fine da scoprire




hey sorella




sappi che l’acqua è dolce ma il sangue è più denso




oh, se il cielo cadesse, per voi




non c’è niente in questo mondo che io non farei









Hey fratello




credi ancora a qualcuno e negli altri?




Hey sorella




credi ancora all’amore, mi chiedo?




oh, se il cielo cadesse, per voi




non c’è niente in questo mondo che io non farei









e se fossi lontano da casa?




oh fratello ti sentirò chiamare




e se perdessi tutto?




oh sorella ti aiuterò a tornare a casa






A volte un Amico più grande può farci da fratello; aiutarci a credere ancora a Qualcuno e negli altri, a credere all’Amore. Perché in assenza di un Padre, un Figlio ce ne ha mostrato il volto, ce ne racconta le storie in mezzo a noi. Ci insegna a offrire la nostra luce al mondo. Se fossimo lontano da casa Lui ci sentirebbe chiamare e se perdessimo tutto ci aiuterebbe a tornare a casa.
«Dio con noi» (Mt 1, 23) è un amico che ci mostra il Padre. E mentre tutti «in realtà cercano i propri interessi, non quelli di Gesù Cristo» (Fil 2, 21), vi sono amici che come lui portano a dire di noi: «Voi conoscete la buona prova da lui data, poiché ha servito il Vangelo insieme con me, come un figlio con il padre» (Fil 2, 22). Grazie a loro ogni figlio saprà essere padre.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

9 commenti:

  1. Bella, ma ora vieni a scrivere un post sul mio blog. Ti aspetto, cara Lucia.

    RispondiElimina
  2. Su, su Lucy, non perdere il ritmo de corazon..^____^'
    Bacione, io sono ..piatta
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E...Dani il tuo lunedì è sempre sofferenza gradita a Dio. Ci sentiamo!

      Elimina
  3. Un bellissimo messaggio, Lucia.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Lucia cara ti scrissi email...mi manca il tuo commento di adesione per lo swap book al post e non mi hai inviato email coi dati richiesti, rispondi alla mia email per favore entro stasera o non potro' ritener valida la tua partecipazione, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore ho risposto (mi pare) sul tuo blog. Ora lo faccio via Email Ciao!

      Elimina
  5. ti ringrazio per aver aderito al 3 book swap , entro domani sera avrai l'elenco libri disponibili...ciao

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o