Una nonna innamorata

Leave a Comment
In questa foto, scattata all'alba da una decina di fanciulle, tra cui la mia amatissima nipote, io ritrovo la Bellezza e l'armonia che Cristo ci dona quando, conoscendoLo, Lo amiamo. Queste ragazzine sono andate sulla spiaggia di Rimini, una mattina alle cinque per dare vita alla loro felicità di aver incontrato un Amico speciale. "Nonna hanno parlato a me, alla mia vita, al mio cuore. Come facevano a conoscermi così bene?" Ecco il miracolo che ritorna. Nel 74 è capitato a me, molti anni dopo a mia figlia ed ora al mio tenero amore di 14 anni. 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...