Ricordi d'amore

10 comments



Come tutte le sere ti ho guardata dormire. Un bacio leggero sulle tue palpebre chiuse, attenta a non svegliarti. Un ultimo saluto ai miei cuccioli che stavano dormendo e la preghiera al Signore per la preziosità della loro vita.
Vi ho accompagnato alla porta, tu e Enrico, Ada  era influenzata. Vi ho guardato scendere le scale." In fretta  è tardi.!"
Mi piacerebbe uscire dalla vita, nel silenzio di una bella giornata di sole. Come hai fatto tu. Uscire dalla vita come quando si esce di Chiesa con un finale d'organo...






Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Per entrare l'unico modo è quello di uscire.

      Elimina
    2. Si può anche uscire e rientrare quando si vuole ... se si conosce la VIA.

      Elimina
    3. Quando esci dopo essere entrato che fai?

      Elimina
    4. riENTRO ancora per riPRENDERE CHI VOGLIO.

      Elimina
  2. Brava. Ora hai il blog con menù orizzontale. Metti quello che ti piaci nelle pagine statiche e non dimenticare che puoi scrivere solo un post per bottone.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Era meglio che lasciavo perdere? Avevo bisogno di essere occupata. E adesso?
    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni nel mio blog a farmi compagnia e arricchirlo di spiritualità.
      Ho segnato l'invito, ma tu non guardi la posta.
      Buona giornata.

      Elimina
  4. Avevo bisogno di un abbraccio. E' arrivato. Ora finalmente le lacrime scendono copiose. Un misto di dolore e di felicità. Conoscersi è conoscere la presenza di Dio tra di noi. Grazie Gus Leggerò, Tutto. E poi vedrò. Buona giornata a te.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...