11 febbraio

2 comments


Santa Teresa del Bambin Gesù e del Volto Santo così parlava a Maria SS.: "O Maria, se io fossi la Regina del cielo e Tu fossi Teresa, vorrei essere Teresa perchè Tu fossi la Regina del cielo.
A volte dico:" Vergine Santa io sono più fortunata di Te perchè ti ho per Madre mentre Tu non hai una Madonna da amare!"
Qui a Lourdes Maria a Bernadette disse "Io sono l'Immacolata Concezione". Con Maria contempliamo il Volto di Cristo.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Sono passato a Lourdes nella cappella di Santa Teresa, nella basilica Pio X, ma era ancora da sistemare dopo l'alluvione. Il suo quadro era ancora in restauro.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ric. Ormai Lourdes è un sogno che tu mi riporti alla realtà. Abbracci forti!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...