Pregare

16 comments
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

16 commenti:

  1. Non preoccuparti di chi apre bocca a sproposito. Ne è pieno il mondo ed il web. In entrambi gli ambiti c'è un comando ad hoc per codesti: ignora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai nell'appartamento difronte al mio abitava (...va perchè ci ha lasciati lo scorso anno. Ora c'è solo mia cognata) tutto questo perchè Sandro aveva un quadretto con questa massima:
      " meglio tacere e fare la figura dello sciocco che parlare è convincere tutti di esserlo". Grazie del sostegno. Un abbraccio

      Elimina
  2. Ho spesso, molto spesso, fatto così. Ci sono frasi che non si possono gettare alle spalle- Valeria non si tocca! Comunque grazie. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Lucia, ho avuto modo di leggere la triste storia capitata anni fa.
    Ne avevamo parlato già in precedenza, ma non avevo mai osato chiederti i dettagli... ora li ho trovati, così, raccontati in modo naturale di chi ha mandato la sua vita avanti, per sé e per gli altri, nel dolce ricordo che mai potrà svanire.
    Un abbraccio e buon proseguimento Feste :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Miki caro. Trascorri un inizio d'anno sereno...ma attenzione a non esagerare...Tanta felicità! Nonna Lucia

      Elimina
  4. Ho letto tutto da Daniela e sono allibita. Non basta non rispondere e cancellare i suoi commenti? Lucia, non hai bisogno di questo. Sai che anch'io ho perso un figlio ed è già difficile da accettare senza ulteriori attacchi. Ti auguro di riacquistare presto la serenità di questo Santo Natale. Un caro abbraccio.
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Paola, per diverso tempo al momento di addormentarmi sentivo il colpo sordo....e poi la sirena dell'ambulanza...Ma Dio mi ha fatto un gran regalo in tutto questo disperato dolore: io l'ho vista piangere e l'ho abbracciata per prima e io l'ho raccolta quando poi il Cielo se l'è presa! Grazie e abbraccioni a te, che condividi la pena e il dolore per un figlio amato e baciato per un'ultima volta.

      Elimina
  5. Lucy, sta tranquilla, il tuo angelo ha già capito la cattiveria di questa persona, fidati e torna a rasserenarti.
    Ricordi?
    Nulla ti turbi, nulla ti spaventi: chi ha Dio nulla gli manca.

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=112320352175684

    Buonanotte!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani. Domani ci racconteremo...,.

      Elimina
  6. Lucia non ci sono parole per chi fa questo. Io credo che non si renda conto di quello che fa. Nessuno può toccare tua figlia, ma immagino il tuo dolore per una cosa che dire inumana e poco. Spero che capiscano tutti come stanno le cose e la evitino. Anche perchè nessuno può ritenersi al sicuro dalla follia.Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saray ti avevo già pubblicato la risposta ma non è rimasta stampata. Grazie. Ho letto tutto ciò che mi hai scritto. Ti ho sentito tanto vicino.
      Avevo bisogno di parole amiche. Ora sono più serena. Ti scriverò al più presto. Oggi è arrivata Fulvia la mia cugina Triestina: che gioia sentir parlar quel dolce dialetto! Ciao amica cara un abbraccio a tutta la tua famiglia. Guarda che le preghiere continuano!

      Elimina
  7. Ti voglio bene tanto Lucia♥

    RispondiElimina
  8. E' stato un brutto GIORNO per me.
    Mi è sembrato di rivivere quel GIORNO di 2000 anni fa, quando si arrivò a uccidere INNOCENTI per poter avere tra le mani CHI veniva a SALVARE anche LORO.
    Lucia sai che IO ho anche cercato di stare vicino a CHI ti ha FATTO MALE riaprendo FERITE che non si possono SANARE.
    IO l'HO VISTO il RISORTO senza le PIAGHE ed E' LUI che ti DONO questa NOTTE.
    PERDONAMI e perdona CHI ha un MALE dentro che non è facile comprendere. Qualche volta lo ha ammesso.
    Non aizzatela!
    Forse quello che è successo è anche COLPA MIA.
    Ma ho iniziato a star male già da prima che tutto INIZIASSE, come se prevedevo questo SFOGO su chi si invidia come continui ad essere SERENA, nonostante tutto.
    CIELO ... FAREMO!
    E chissà se un GIORNO GIOIREMO per chi ha forse più bisogno della nostra comprensione.

    IO PIU' di farla RIDERE non so fare, ma LEI è troppo BRAVA a farci PIANGERE.

    Ma anche le LACRIME sono ben accettate da NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO.
    E' SOLO un giorno da cancellare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo: Grazie. Un abbraccio forte forte.

      Elimina
  9. Ho letto tutti i commenti e ve ne sono grata. Sì è un giorno da cancellare. Appena sarò un po' più serena parlerò a ciascuno di voi nel suo blog. Grazie ancora.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...